Giovanna Angiolini - La Coach Equilibrista

Mi chiamo Giovanna

Amo definirmi La Coach Equilibrista

Ti accompagno nel processo di cambiamento, ti aiuto a definire obiettivi e priorità (personali e professionali), ti porto a individuare strumenti e azioni necessarie per raggiungerli.

Perché il Coaching?

Fin da bambina ho sempre avuto molti interessi, spesso diversi tra loro. Il Coaching mi ha permesso di ritrovare sottili legami tra tutti quei puntini sparsi qua e là, per farne un punto di forza. Non mi stanco di imparare, alleno la mia creatività e la propensione al cambiamento.

Perché Equilibrista?

Ho avuto spesso l’impressione di camminare sospesa su di un filo. Ho imparato a guardare oltre e a riportare dentro di me l’equilibrio che serve ad affrontare le sfide quotidiane.

Ho fatto tesoro dell’essere multipotenziale, dei casi della Vita, degli strumenti di Coaching e PNL, di tanta esperienza aziendale (vent’anni o giù di lì).

Qual è il mio stile di Coaching?

Chi lavora con me mi definisce vivace, competente, preziosa ed efficace (troppo buoni!).

Mi piace ascoltare e aiutare gli altri, sempre mettendo al centro la persona, con gentilezza e attenzione. Le storie personali mi affascinano. Per questo cerco di essere specchio in cui vedere quali talenti sono intatti dentro ciascuno di noi.

Propongo percorsi il più possibile coinvolgenti e creativi, valutando sempre le caratteristiche e gli interessi del mio interlocutore.

Ti senti “in bilico”?

I miei percorsi ti aiutano ad accettare di essere vulnerabile, a ritrovare motivazione ed equilibrio, a trasformare l’incertezza in libertà di scelta.

Ti affianco nel tuo cammino di cambiamento, proprio come quando si affronta una salita in montagna, passo dopo passo, seguendo il ritmo del proprio cuore.

Coraggio, fai il primo passo, sbi-lanciati!

Ti prendo al volo

Una sessione intensiva di coaching individuale - al momento giusto - per focalizzarti, cambiare prospettiva e scegliere in modo consapevole

Le Liste Equilibriste

Un percorso di coaching individuale che - grazie al potere delle liste - ti aiuta a ritrovare equilibrio e a sorridere anche quando piove e tu non hai l’ombrello

In cordata con la Coach

Un percorso di coaching individuale ideato insieme a te, creato su misura dei tuoi bisogni e obiettivi, per riscoprire le tue potenzialità e il tuo io più autentico

Una lista che parla di me

Leggo la lista

Scopri il mio manifesto

Vado subito